Cori

“La tradizione musicale della Chiesa costituisce un patrimonio di inestimabile valore, che eccelle tra le altre espressioni dell’arte, specialmente per il fatto che il canto sacro, unito alle parole, è parte necessaria ed integrante della liturgia solenne.”

“Sacrosanctum Concilium” n°112

Cori Parrocchiali

Corale San Biagio

La corale di Bovolone

Il Coro dell’Associazione Musicale “San Biagio” di Bovolone vanta una prestigiosa storia documentata di almeno centocinquanta anni di attività musicale.

Voci di Gioia

Sabato sera

Se volete venire ad ascoltarci o, meglio, se decidete di far parte del nostro gruppo, vi attendiamo numerosi alla messa del sabato sera delle ore 19:00!

Io con voi

Celebrazioni e non solo

Invitiamo coloro che amano il canto corale a farsi avanti. Ci ritroviamo ogni giovedì sera alle 21.00 presso la sede in Piazza Pozza per le prove. Vi aspettiamo!!!

Luminose Armonie

Coro ragazzi

Dal 2012 dirige il coro Silvia Garavaso e attualmente è composto da bambine e bambini delle scuole elementari e medie.

Conjunctio Vox

Ad una sola voce

Non essendo un’attività impegnativa e vincolata alle prove, qualsiasi persona può aggiungersi al gruppo e venire ogni domenica a darci una mano.

Ad una Voce

Animazione della messa prefestiva in casa di riposo alle 15:45.

Le prove si tengono il mercoledì sera, nella sala presso Bartolomeo Pezzo. Responsabile del coro e direttore Paolo De Guidi

Coro scout

Nell’esperienza di ogni scout la musica e il cantare hanno sempre avuto un grande valore

Animano la Santa Messa prefestiva delle ore 19:00 nel primo sabato del mese.