Ambienti

Chiese e Oratori

I luoghi di preghiera parrocchiali

Il termine “chiesa” deriva dalla parola greca ekklesía, che significa "assemblea” o “color che sono convocati”. Il significato fondamentale di “chiesa” non è quello di un edificio, ma di persone.

Casa Emmaus

Campiscuola e Seminari

La Parrocchia di Bovolone dispone di una casa a Giazza, che è aperta per tutto l’anno. Giazza è un paese che si trova nella Lessinia Veronese situato a circa 800 metri di altitudine.

Piccola Fraternità

Carità e Preghiera

La "Piccola Fraternità" o la "PieFFe" come la chiamano quelli che la vivono non è solo una casa: è il cuore pulsante della carità della nostra parrocchia.

Casa Mons. Pezzo

Incontri e Riunioni

La casa dedicata a Mons. Pezzo, ex scuola media “Don A. Mantovani“, ospita ora alcune stanze per incontri e riunioni di gruppi parrocchiali, oltre alla sede del coro “Voci di Gioia”.

Oikia

Pastorale Giovanile

Il termine è greco e significa “casa”, ma in un senso molto pieno, perché il termine include anche il valore affettivo di chi la abita, normalmente una famiglia.

Canonica

Abitazione e Segreteria

Per avere informazioni e per iscriversi alle diverse attività parrocchiali, è possibile rivolgersi ai volontari della segreteria della canonica

Teatro Parrocchiale Astra

Teatro Incontri Worship

Il Teatro parrocchiale Astra è stato inaugurato il 29 Novembre 1997, dopo essere stato ristrutturato e ammodernato per ospitare 252 posti numerati.

Cripta

Adorazione Eucaristica

"Quando arrivo in una nuova città, la prima cosa che chiedo è se c'è una chiesa dove si adora l'Eucarestia. Una volta trovata, non la lascio più."