EVO 2023

Entrando nel tempo forte della quaresima proponiamo un’esperienza di dialogo più intenso con il Signore! Si tratta della settimana EVO (esercizi spirituali nella vita ordinaria). È un metodo semplice questo degli EVO, ed ha alle spalle una storia di almeno 500 anni. Tanti uomini e donne che si sono messi in cammino per andare verso il Signore hanno trovato con questa preghiera un valido, efficace aiuto. Forse conosci già questo metodo, se invece è la prima volta che ti giochi con questo tipo di esperienza allora ti diamo una sola raccomandazione: FIDATI! Lasciati guidare e accompagnare, non te ne pentirai!
Nel concreto? PREGHIERA NELLA PAROLA E DIALOGO CON LA GUIDA!
La settimana EVO è caratterizzata da un’ora di preghiera quotidiana con uno stile ben preciso e alcuni colloqui con la tua guida di persona oppure telefonici/on line (stabilirai insieme a chi ti accompagna i tempi e la modalità più opportuni). Il colloquio è breve, 10 min possono essere sufficienti. Non è un accompagnamento spirituale, ma è una verifica della preghiera: la guida ti aiuterà ad avvalerti al meglio degli strumenti che tI vengono offerti e a entrare in sintonia con la Parola che il Signore ti sta donando.
Per poter organizzare al meglio il cammino ti chiediamo di iscriverti entro venerdì 3 marzo passando in canonica o mediante il google moduli che trovi sul sito della parrocchia nel banner centrale EVO 023. Riceverai in seguito le prime indicazioni e sarai contattato/a dalla tua guida! Il cammino si concluderà con sabato 11 marzo!

Iscriviti qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *