Campiscuola

I campi scuola per i ragazzi delle elementari e della 1^ e 2^ media saranno nella nostra casa Emmaus a Giazza.
I campi scuola sono uno strumento attraverso il gioco, le varie attività organizzate e il servizio, si può fare esperienza di Gesù e dei valori del Vangelo. Le tematiche che guideranno le settimane saranno scelte per i ragazzi a seconda della loro età, per garantire un maggior coinvolgimento e personalizzazione. Non mancheranno giochi, passeggiate in montagna, riflessioni, feste, momenti di preghiera e tanto altro! Inoltre negli ultimi anni, per valorizzare ancora di più la Domenica rendendola un giorno di festa e di conoscenza reciproca, viene offerto un primo piatto per il pranzo, per continuare a vivere momenti di comunità. Questa vuole essere anche l’occasione per esprimere il nostro GRAZIE reciproco per il dono di “Casa Emmaus”.

Per i ragazzi degli EFFE3 (3^ media) e adolescenti la parrocchia propone esperienze diverse da quelle di Giazza. Questi campiscuola sono organizzati o dalla nostra parrocchia o dal Centro Pastorale Adolescenti e Giovani della nostra diocesi.

Per i giovani la parrocchia propone alcune esperienze diocesane.

In questa pagina potete trovare le date dei campi programmati.

CAMPI ESTIVI 2020

Clicca qui per informazioni sulle attività estive 2020.