Campiscuola

I campi scuola per i ragazzi delle elementari e della 1^ e 2^ media saranno nella nostra casa Emmaus a Giazza.
I campi scuola sono uno strumento attraverso il gioco, le varie attività organizzate e il servizio, si può fare esperienza di Gesù e dei valori del Vangelo. Le tematiche che guideranno le settimane saranno scelte per i ragazzi a seconda della loro età, per garantire un maggior coinvolgimento e personalizzazione. Non mancheranno giochi, passeggiate in montagna, riflessioni, feste, momenti di preghiera e tanto altro! Inoltre negli ultimi anni, per valorizzare ancora di più la Domenica rendendola un giorno di festa e di conoscenza reciproca, viene offerto un primo piatto per il pranzo, per continuare a vivere momenti di comunità. Questa vuole essere anche l’occasione per esprimere il nostro GRAZIE reciproco per il dono di “Casa Emmaus”.

Per i ragazzi degli EFFE3 (3^ media) e adolescenti la parrocchia propone esperienze diverse da quelle di Giazza. Questi campiscuola sono organizzati o dalla nostra parrocchia o dal Centro Pastorale Adolescenti e Giovani della nostra diocesi.

Per i giovani la parrocchia propone alcune esperienze diocesane.

In questa pagina potete trovare le date dei campi programmati.

CAMPI ESTIVI 2020

Le attività estive sono state cancellate. Se ci saranno aggiornamenti pubblicheremo le informazioni.