Meeting Adolescenti 2021

Vi invitiamo ufficialmente al MEETING ADOLESCENTI 2021
#abbicuradime

Il Meeting è una festa, un grande ritrovo degli adolescenti. Da qualche anno segna anche la conclusione delle attività estive e l’inizio di un nuovo anno pastorale. Il tema di quest’anno è “Abbi cura di me”.
Al Meeting sono invitati tutti gli adolescenti delle annate 2004, 2005, 2006 e 2007.

Quando?
Domenica 26 settembre 2021 dalle ore 8:45 alle ore 16:00 circa.

Dove?
Negli spazi interni alla Parrocchia di Bovolone.

Come?
Tramite diretta streaming saremo animati con provocazioni, giochi e musica.

Il Meeting è il momento migliore per rivedersi, stare insieme e rimettersi in gioco dopo un’estate piena di vita. È un’esperienza nuova e unica che ricorderete e custodirete nel tempo. All’interno dei nostri spazi parrocchiali non è richiesto il Green Pass, mentre la mascherina sì.
Il pranzo verrà preparato da alcuni volontari al Bar dei Preti.

Iscrizioni
Tramite modulo da compilare e portare in canonica. Le iscrizioni terminano venerdì 24 settembre. La quota di iscrizione è di 10 euro, comprendente la quota del Centro Pastorale e le spese per il pranzo. È richiesta la tessera NOI.

Scarica il modulo

Vi aspettiamo in tantissimi super carichi!