Scuola Giovani per l’Evangelizzazione

La Scuola Giovani per L’Evangelizzazione (SGxE) è rivolta a tutti i giovani dai 17 anni in poi ed è strutturata in un periodo di 9 mesi, da Ottobre a Maggio con degli incontri settimanali. E’ rivolta a tutti perchè ha come obiettivo principale quello di formare i giovani non solo a riconoscere il Signore nella propria vita, ma anche e soprattutto per iniziare a testimoniare la loro fede agli altri.

E’ un cammino ricco di opportunità di crescita e di condivisione della fede ed è inoltre una base solida su cui fondare un eventuale servizio in parrocchia una volta terminato il percorso.

” Evangelizzare non è lo stesso che fare proselitismo. Noi non siamo una associazione di calcio che cerca soci, aderenti… Evangelizzare non è soltanto convincere, è testimoniare che Gesù Cristo è vivo.” 

Papa Francesco

 




Incontri

Prossimi incontri




Articoli

20
Set

Iscrizioni catechismo 2019-2020

Sono aperte le iscrizioni per i bambini nati nel 2012, futura 2^ elementare che inizieranno il catechismo nel settembre 2019. Chiediamo ai genitori di compilare il modulo e riportarlo in canonica entro […]

22
Lug

Adorazione Eucaristica in Cripta

In fondo alla chiesa potete trovare una bacheca per i turni di adorazione eucaristica in Cripta che riprenderà in ottobre. Donare un’ora del proprio tempo al Signore Gesù è un […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *