Scuola Giovani per l’Evangelizzazione

La Scuola Giovani per L’Evangelizzazione (SGxE) è rivolta a tutti i giovani dai 17 anni in poi ed è strutturata in un periodo di 9 mesi, da Ottobre a Maggio con degli incontri settimanali. E’ rivolta a tutti perchè ha come obiettivo principale quello di formare i giovani non solo a riconoscere il Signore nella propria vita, ma anche e soprattutto per iniziare a testimoniare la loro fede agli altri.

E’ un cammino ricco di opportunità di crescita e di condivisione della fede ed è inoltre una base solida su cui fondare un eventuale servizio in parrocchia una volta terminato il percorso.

” Evangelizzare non è lo stesso che fare proselitismo. Noi non siamo una associazione di calcio che cerca soci, aderenti… Evangelizzare non è soltanto convincere, è testimoniare che Gesù Cristo è vivo.” 

Papa Francesco

 




Incontri

Prossimi incontri




Articoli

16
Gen

Date campi scuola estivi 2020

Pubblichiamo le date dei campiscuola evidenziamo alcune novità per quest’estate. le iscrizioni inizieranno dopo Pasqua, avranno la precedenza i ragazzi di Bovolone. Campiscuola della parrocchia di Bovolone presso Casa Emmaus […]

10
Dic

ORARI CONFESSIONI NATALE

Fino a venerdì 20 dicembre: Tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00 Sabato 21 dicembre Dalle 7.30 alle 12.00 Dalle 16.00 alle 19.00 Domenica 22 dicembre durante le messe Lunedì […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *