Seminario Andategli incontro

Quando? Dal 14 al 16 febbraio 2020

Dove? Casa Emmaus

A chi è proposto? È rivolto a tutte le coppie di sposi, religiosi, sacerdoti che vogliono scoprire il viaggio della coppia che si lascia condurre dallo Sposo Gesù. Si consiglia che tutti i partecipanti abbiamo già vissuto il seminario di “Vita Nuova” ed “Ecco lo Sposo”.

Contenuto: Crescere nell’intimità con lo Sposo per crescere nell’intimità tra gli sposi nella relazione di coppia e scoprire come, ogni momento, compreso il quotidiano, possa essere un importante strumento per crescere nell’amore.

Obiettivo: L’obiettivo del seminario è crescere nell’intimità con lo Sposo per crescere nell’intimità tra gli sposi nella relazione di coppia e scoprire come, ogni momento, compreso il quotidiano, possa essere un importante strumento per crescere nell’amore.

Iscrizioni: Il modulo di iscrizione va compilato riportato in canonica, o spedito via email a segreteria@parrocchiabovolone.it
Per maggiori informazioni tel. 045 7100063 o via email a segreteria@parrocchiabovolone.it.

Coordinatore: don Andrea (Casaleone)