Cripta

“Quando arrivo in una nuova città, la prima cosa che chiedo è se c’è una chiesa dove si adora l’Eucarestia. Una volta trovata, non la lascio più. Diventa la calamita della mia giornata. Devo per forza trovare magari solo mezz’ora per stare con Gesù, perchè quando incontro l’ Amico è per me come respirare aria di montagna,è come salire una vetta e provare le vertigini dell’altezza. Adorare Gesù è per me come bere acqua di sorgente. E’ restare immobile a contemplare, amando, Colui che ti ama per primo, è riempire il silenzio della Sua Presenza, è stare a guardare e sentirsi guardato. Lui ti conosce, tu Lo conosci; Lui si dona, tu ti doni, Lui ti ama, tu lo ami.”

Dal libro “Davanti a Gesù” di Padre Gianni Fanzolato

Ringraziamo il Signore per aver donato alla nostra comunità la possibilità di adorare Gesù nel Santissimo sacramento dell’Eucarestia in cripta, un luogo di intimo incontro. Grazie a chi se ne prende cura e a chi testimonia la propria fede recandosi davanti al Signore per trascorrere del tempo con Lui.

Questo luogo è aperto da settembre a maggio, dal lunedì a venerdì dalle 8.00 (orario in cui è possibile recitare insieme le Lodi) alle 23.00, e il sabato dalle 8:00 alle 12:00.Cripta