Hope Generation

image

Hope Generation è una band nata nella primavera del 2015. Il gruppo è composto da una quindicina di giovani che mettono al servizio della comunità il loro talento nel cantare e nel suonare per un fine molto più grande: evangelizzare con la musica.

Nel libro dei salmi (Salmo 81:1,2) troviamo scritto:

“Cantate con gioia a Dio, nostra forza; mandate grida di esultanza al Dio di Giacobbe. Intonate un salmo e fate risonare il tamburello, l’arpa melodiosa, insieme alla cetra.” 

A supporto della band è nato un gruppo di ballerini, che aiuta a vivere meglio, anche con il corpo, i momenti di animazione.

Nei libri di Samuele (2Samuele 6:14) troviamo che:

“Davide danzava con tutte le sue forze davanti all’Eterno, cinto di un efod di lino.”

Fin dalla sua nascita, lo scopo di questo gruppo è l’annuncio del Vangelo tramite la gioia di cantare, suonare e ballare insieme, testimoniando l’immensità dell’amore di Cristo! Il gruppo è chiamato ad animare vari momenti della comunità dedicati in prevalenza ai giovani come le follie notturne, le confessioni, le preghiere del vicariato Bovolone-Cerea. Il repertorio contiene unicamente musica Cristiana, in prevalenza si tratta di brani in inglese tratti dal mondo protestante.

Per qualsiasi informazioni si può contattare Don Damiano tel. 045 7100063.

È uscito Youth: il cd della Hope Generation. Puoi trovarlo presso la libreria parrocchiale.

image



Eventi

Prossimi eventi Calendario

I prossimi incontri non sono ancora stati pianificati.



Articoli

Articoli recenti Vedi tutti

02
Ago

Hope Generation in TOUR

Quasi un anno fa ci siamo chiesti: “Perché fermarsi ad animare a Bovolone? Perché non trovare altri luoghi in cui portare la parola del Signore?”. Così abbiamo deciso di intraprendere […]

19
Giu

Pronti per le Follie?

COSA SONO: Anche quest’estate, come gli anni passati, durante il periodo  del grest  si terranno le FOLLIE NOTTURNE. Vi aspettiamo numerosi  per delle s erate allegre e in compagnia, all’insegna […]