Annuncio

CATECHISMO

Cammino di iniziazione cristiana per ragazzi e ragazze dalla seconda elementare alla seconda media in preparazioni dei sacramenti.

CENACOLI

Incontri vocazionali per ragazzi dalla quarta elementare alla terza media una domenica mattina al mese.

CAMMINO TERZA MEDIA

È il percorso per i ragazzi cresimati che si trovano il giovedì pomeriggio in parrocchia o nelle case insieme agli animatori. Una volta al mese si condivide il sabato sera insieme. Il cammino è caratterizzato anche da esperienza estive e invernali di più giorni.

CAMMINO ADO

È il percorso per i ragazzi e le ragazze di prima, seconda e terza superiore. L’appuntamento è il venerdì sera alle 20.45 in parrocchia insieme agli animatori. Il cammino è poi caratterizzato da esperienze di vita comune e di uscite.

CAMMINO GIOVANI 4-5 SUPERIORE

È il percorso per i giovani di quarta e quinta superiore. L’appuntamento è il lunedì sera alla Messa delle 19, per poi cenare insieme e vivere un tempo di preghiera e incontro. Il cammino è caratterizzato esperienza di vita comune, di servizio e uscite.

GRUPPO SPOSI

È un gruppo che si da un appuntamento mensile il sabato pomeriggio in parrocchia per alimentare la vita di fede nel matrimonio. Lo stile che caratterizza il gruppo è la condivisione e la preghiera. Ogni anno vengono affrontati temi diversi proposti da una equipe di sposi che cura il cammino. Per le coppie con figli è previsto il servizio di baby sitter.

PERCORSI FIDANZATI

La parrocchia ogni anno offre la possibilità di vivere un cammino di preparazione al matrimonio mediante tre proposte:
Cammino per fidanzati
Cammino biennale per fidanzati
Cammino per conviventi
Per info: contatta la canonica

GxG (GIOVANI PER I GIOVANI)

Questo è lo spirito che anima il gruppo dei Giovani per i Giovani, nato per dare una risposta concreta al problema che molte famiglie con ragazzi diversamente abili incontrano: l’esigenza di integrazione con altri giovani, creando per loro e con loro momenti di svago e condivisione.
Per info: contatta la canonica

GxC (GIOVANI PER LA COMUNICAZIONE)

Il gruppo Giovani per la Comunicazione ha lo scopo di far conoscere la Parola del Signore attraverso tutti i mezzi di comunicazione più diffusi: internet, i social network, il cartaceo. Grazie a loro prendono vita la pagina facebook e quella di twitter, costantemente aggiornate, questo sito ricco di novità e appuntamenti imperdibili e il giornalino “Vita Parrocchiale“, in arrivo mensilmente nelle nostre case e disponibile anche online.
Per info: contatta la canonica

CFE (COMUNITÀ FAMILIARI DI EVANGELIZZAZIONE)

È una comunità guidata da una coppia di sposi che nella propria casa si ritrova con altre persone per crescere nella fede alla luce del Vangelo della domenica e per sensibilizzarsi all’annuncio di Gesù nella vita quotidiana.

SCOUT AGESCI

Visita il sito degli Scout di Bovolone: www.scoutbovolone.org