Seminario Tetelestai

Quando? Dal 29 al 31 marzo 2019

Dove? Casa Emmaus

A chi è proposto? È rivolto a tutte le persone che hanno desiderio di approfondire la passione di Cristo. È necessario aver vissuto il seminario di NUOVA VITA.

Obiettivo: Rinnovare la nostra esperienza personale del Kerigma per poter continuare ad annunciarlo con freschezza, come testimoni e non come una lezione imparata a memoria e consumata dal tempo.

Contenuto: Tetelestai. “Tutto è compiuto!” E’ l’ultima parola che, nel vangelo di Giovanni, Gesù dice sulla croce, donando la sua vita e portando a compimento la sua missione. Il corso attraverso i personaggi del vangelo aiuterà ogni partecipante a rivivere i momenti della passione morte e resurrezione di Gesù calandoli nel proprio vissuto. Contemplare i personaggi e gli scenari dell’ultima cena, passione, morte e risurrezione di Gesù che manifestano la Sua gloria. Rinnovare la nostra esperienza personale del Kerigma per poterlo continuare ad annunziare con la freschezza dei testimoni e non come una lezione imparata e memoria o sbiadita dal tempo.

Iscrizioni: Il modulo di iscrizione va compilato riportato in canonica, o spedito via email a segreteria@parrocchiabovolone.it
Per maggiori informazioni tel. 045 7100063 o via email a segreteria@parrocchiabovolone.it.

Coordinatore: don Luca (Negrar)