Seminario Giovanni

Quando? Dal 6 al 8 marzo 2020

Dove? Casa Emmaus

A chi è proposto? È rivolto a tutti i laici, religiosi, sacerdoti, che desiderano crescere nel discepolato di Gesù.

Obiettivo: Riconoscere Gesù come Maestro, che vuole formare discepoli che siano come Lui, per istaurare il Regno di Dio in questo mondo. Il corso ci introdurrà in un processo di discepolato per essere trasformati in Gesù e per riconoscere Gesù come Maestro, che vuole formare discepoli che siano come Lui, per instaurare il Regno di Dio in questo mondo. Un percorso intenso per arrivare ad essere un autentico discepolo di Gesù che continua la sua opera salvifica in questo mondo, formando altri discepoli, perché nessuno può fare discepoli se prima non è stato egli stesso discepolo.

Iscrizioni: Da gennaio 2020

Il modulo di iscrizione va compilato riportato in canonica, o spedito via email a segreteria@parrocchiabovolone.it
Per maggiori informazioni tel. 045 7100063 o via email a segreteria@parrocchiabovolone.it.

Coordinatore: don Andrea (Casaleone)