Per un sì da Dio

Quando? Dal 28 febbraio al 1° marzo 2020

Dove? Casa Emmaus

A chi è proposto? È rivolto a tutte le coppie di fidanzati, conviventi, sposati civilmente, religiosi, sacerdoti, che desiderano comprendere il significato del matrimonio come Sacramento cristiano.

Contenuto: Il tema di questo seminario è quello di scoprire come il Signore ha pensato il Matrimonio come sacramento.

Obiettivo: L’obiettivo è di far conoscere la novità che esso dona agli sposi. Il desiderio è di poter aiutare a compiere una scelta consapevole e che l’inizio della vita insieme diventi l’opportunità di amarsi e amare i modo divino.

Iscrizioni: Il modulo di iscrizione va compilato riportato in canonica, o spedito via email a segreteria@parrocchiabovolone.it
Per maggiori informazioni tel. 045 7100063 o via email a segreteria@parrocchiabovolone.it.

Coordinatore: don Luca (Negrar)