ESTATE 2020

Quest’estate in collaborazione con il Centro di Pastorale diocesano proponiamo alcune giornate per i ragazzi delle medie e gli adolescenti.

In questa pagina trovi tutte le informazioni sulle attività e i moduli per le iscrizioni.

1 – 2 MEDIA

Costo 25 euro

La quota comprende i pasti e tutte le spese di sanificazione previste a norma di legge per la prevenzione da Covid-19

Iscrizioni in canonica entro mercoledì 8 luglio

Clicca qui per il modulo di iscrizioni. Portalo compilato in tutte le sue parti in canonica.

3 MEDIA

Iscrizioni in canonica entro sabato 4 luglio

MAGGIORI INFO SUL SITO DI GIOVANIVERONA.IT

ADOLESCENTI (2004 – 2005)