Don Elio è tornato alla Casa del Padre

“Fratelli, la nostra cittadinanza è nei cieli e di là aspettiamo come salvatore il Signore Gesù Cristo, il quale trasfigurerà il nostro misero corpo per conformarlo al suo corpo glorioso, in virtù del potere che egli ha di sottomettere a sé tutte le cose” (Fil 3,20-21).

Questo pomeriggio alle ore 16.10 don Elio è tornato nella casa del Padre. Preghiamo per lui affidandolo all’amore misericordioso di Dio.

Funerale e santo Rosario

Il funerale di don Elio sarà celebrato dal nostro vescovo S. E. Mons. Zenti lunedì 12 ottobre alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Bovolone.

In questa sere, da oggi a domenica alle ore 19.30 pregheremo con la comunità il santo Rosario.