Iscrizioni catechismo 2019-2020

image

Sono aperte le iscrizioni per i bambini nati nel 2012, futura 2^ elementare che inizieranno il catechismo nel settembre 2019.
Chiediamo ai genitori di compilare il modulo e riportarlo in canonica entro il 2 giugno 2019. La riunione informativa per i genitori dei bambini di catechismo, sarà venerdì 7 giugno alle ore 20:45 in teatro parrocchiale

Clicca per scaricare e compilare il modulo di iscrizione.
Una volta compilato consegna il modulo in canonica entro il 2 giugno 2019.

Pubblichiamo qui di seguito la lettera di invito al catechismo da parte del parroco, oppure clicca qui per visualizzarla in formato PDF.

A TUTTI I GENITORI DEI BAMBINI DI I^ ELEMENTARE

Cari genitori,
credo sappiate che vostro figlio, l’anno prossimo, cominciando la 2^ elementare, arriva all’età in cui si è soliti iniziare il catechismo, itinerario di approfondimento della fede e di iniziazione cristiana e ai sacramenti della Riconciliazione, dell’Eucarestia e della Cresima. Affinché vostro figlio possa iniziare il catechismo, vi chiediamo un gesto esplicito di richiesta di iscrizione del bambino all’itinerario catechistico parrocchiale. Lo potete fare compilando il modulo che trovate sul sito (www.parrocchiabovolone.it) oppure presso la segreteria della canonica e facendolo pervenire in parrocchia ENTRO IL 2 GIUGNO. In seguito noi procederemo alla formazione dei gruppetti, che saranno definiti assieme a voi, durante l’incontro che si svolgerà VENERDI’ 7 GIUGNO alle ore 20.45 in Teatro. Durante la serata vi sarà comunicato come funziona l’impostazione del cammino catechistico per comunicare la fede ai vostri figli.

Sentitevi invitati, fin da ora, in base alla vostra disponibilità e generosità, ad essere genitori che rendono disponibile la propria casa ad ospitare il gruppetto che farà il catechismo. Inoltre, lungo l’anno formativo, la parrocchia offrirà un servizio di sostegno a quei genitori che, rendendosi conto dell’insufficienza dell’ora settimanale di catechismo, vogliono dare il loro specifico contributo di genitori alla formazione religiosa del proprio figli.

Insieme ai sacerdoti miei collaboratori, vi auguro ogni bene e vi mando i nostri più cari saluti.
Don Cristiano Tezza