Cenacoli: un gruppo tutto al femminile unito nel nome di Gesù

Nella nostracenacoli parrocchia, una domenica al mese, un gruppo di ragazze che frequentano elementari e medie si trovano per stare insieme. Questi incontri si chiamano “Cenacoli”, durante i quali giochiamo e preghiamo. La caratteristica di questi incontri è l’unione che si crea tra le ragazze, unione che può essere così salda solo grazie all’Amore di Dio. Oltre agli incontri qui in parrocchia, ci sono altri incontri insieme agli altri cenacoli della diocesi. Assieme alle animatrici ci sono Suor Marta e Suor Teresia che, con la loro allegria e testimonianza tengono unito lo spirito del gruppo. Un pensiero  forte non può non andare a Suor Melania che fino a poche settimane fa ha collaborato mettendo anima e cuore per questo gruppo, ma siamo sicure che porterà una ventata di gioia anche nella sua nuova parrocchia. Con il ringraziare di cuore il Signore per aver donato alla nostra parrocchia delle suore che ci ospitano sempre con il sorriso e che portano il Suo nome non solo con le parole, ma anche con le azioni e con la preghiera, vi invitiamo, care ragazze, ad unirvi a noi perché più siamo più la testimonianza dell’amore di Dio aumenta e poi…il divertimento è garantito!