Verso Cracovia

Sabato 21 e domenica 22 maggio si teranno nella nostra parrocchia delle attività mirate a compiere un percorso in preparazione alla Giornata Mondiale della Gioventù 2016 a Cracovia, in Polonia. Tutti i giovani sono invitati a partecipare agli eventi

• logo-gmg-2016-ita1sabato 21 alle ore 17.00 concerto della band Hope Generation davanti alla chiesa. La band terrà un concerto di evangelizzazione davanti ai gradini della chiesa, con balli si potrà vivere un percorso a tema progettato per la preparazione alla GMG.
  • sabato 21 alle ore 21.00 preghiera in chiesa si terrà un momento di confessioni con testimonianze per tutti i giovani del nostro vicariato che parteciperanno alla GMG.
  • domenica 22 alle ore 11.30 messa con i giovani si concluderà questo week-end di evangelizzazione.

Sentiamoci invitati a pregare per questi giovani.