Campiscuola 2016

Attraverso giochi, attività e momenti di preghiera, i ragazzi accompagnati dagli animatori e guidati da un sacerdote vivranno una settimana ricca di amicizia e dell’Amore del Signore.casa Emmaus-Giazza-1
I campi inizieranno il lunedì mattina e finiranno la domenica mattina, quando sono attesi i genitori per una breve riunione con il sacerdote per raccontare come è andata la settimana. A seguire verrà celebrata la S. Messa con tutti nella Chiesa Parrocchiale di Giazza. Per i partecipanti e i loro familiari verrà offerto un primo piatto per il pranzo, e per il resto ciascuna famiglia provvede al sacco.
Sarà l’occasione per esprimere il nostro GRAZIE per l’esperienza dei campiscuola deii nostri ragazzi e giovani.
Per tutti i campiscuola i ragazzi partiranno in pullman alle ore 9:00 dal piazzale Scipioni, per il ritorno i genitori sono attesi a Giazza alle ore 10:00. Le iscrizioni si ricevono in canonica

DATE CAMPISCUOLA

Prossimamente comunicheremo la data della riunione con i genitori dei ragazzi inscritti ai camposcuola:

• Dal 10 al 12 giugno campo terza elementare
  • Dal 13 al 19 giugno seconda media