Pellegrinaggi

image

La parrocchia di Bovolone in collaborazione con alcune agenzie di viaggio propone diversi pellegrinaggi per l’anno pastorale 2016 – 2017. Riportiamo qui di seguito le date e le descrizioni dei singoli pellegrinaggi, e per avere maggiori informazioni occorre rivolgersi in canonica.

Assisi – Per tutti
19 – 20 novembre 2016

Visiteremo i luoghi francescani, e pregheremo sa Francesco perché il Signore perché possa renderci capaci di amare e perdonare le creature che ci stanno vicino nella vita.

Collevalenza  – Per tutti
6 – 7 maggio 2017

Pregheremo il Signore perché possa essere misericordioso con noi suoi figli, incontrando Madre Speranza che ha mostrato al mondo la MIsericordia del Signore è significativo che sia proprio nella domenica che S. Giovanni Paolo II ha dedicato alla Divina MIsericordia.

Madonna della Corona – Per tutti

Viene proposto un pellegrinaggio al santuario della Madonna della Corona in preparazione al mese di Maggio, periodo dedicato alla preghiera del Santo Rosario. Non perdiamo mai l’occasione di pregare insieme a Maria il Suo figlio Gesù.

Madonna di Fatima  – Per tutti
27 – 30 marzo 2017

Per chi è interessato a partecipare deve iscriversi in canonica entro il 7 novembre 2016.
Viene proposto un pellegrinaggio al santuario della Madonna di Fatima. Non perdiamo mai l’occasione di pregare insieme a Maria il Suo figlio Gesù.

Medjugorie – Per tutti

 

Siamo invitati a toccare con mano i luoghi benedetti da Maria, e pregare insieme il Suo Figlio Gesù Cristo. “Pregate, pregate, pregate” : questo invito viene dalla nostra madre celeste che invita  i suoi figli a pregare senza stancarsi mai, il Suo figlio Gesù. Questo pellegrinaggio può essere l’occasione per ravvivare la nostra preghiera e la nostra fede in Cristo.

Roma – Per tutti
28 – 30 ottobre 2016

Durante gli ultimi giorni dell’anno della Misericordia ci recheremo a Roma in occasione dell’anno giubilare dedicato alla Misericordia del Signore. Occasione stupenda per visitare la “Città Eterna” e per vivere concretamente l’Anno Santo.




Pellegrinaggi

Prossimi pellegrinaggi Vedi calendario

I prossimi incontri non sono ancora stati pianificati.



Articoli