I nostri Sacerdoti e Suore

Don Giorgio Marchesi

dongiorgio

Don Giorgio è nato nel 1952. Il suo curriculum può essere divisa sostanzialmente a metà, metà in parrocchia e metà dedicato alle vocazioni sacerdotali svolgendo servizio in seminario prima come vicedirettore della comunità delle medie e poi come direttore della comunità per le vocazioni giovanili-adulte e come responsabile della comunità del Seminario Minore. Dopo aver guidato la parrocchia di Cerea, Don Giorgio è parroco di Bovolone dal 2012 e qui si occupa degli accoliti e della formazione degli adulti divisi che hanno una nuova relazione e delle persone singole.

Don Damiano Fiorio

damiano

Don Damiano è nato nel 1979. Nativo di Vigasio è stato ordinato sacerdote il 07.05.2005. Ha svolto il servizio di curato nelle parrocchie di Cristo Lavoratore in Bussolengo e di Castel d’Azzano. Dal 2010 è stato parroco di Forette di Vigasio. Dal 2013 è a Bovolone come co-parroco prendendosi cura, in modo particolare, delle attività di pastorale giovanile.

Don Elio Tomanin

IMG-20160521-WA0006

Don Elio Tomanin è nato a Menà di Castagnaro nel 1938. Divenuto sacerdote il 29 giugno del 1963, ha vissuto i primi dieci anni di ministero da curato, dapprima a Isola Rizza e poi a Nogara, per poi trascorrere un anno a Londra. Si è quindi recato in Kenya, dove è stato missionario diocesano per dodici anni. Tornato in Italia, gli è stata affidata per nove anni la parrocchia di Albisano e Marciaga, sul Lago di Garda. Infine, l’incarico più lungo come parroco a Salizzole, per diciassette anni. Dal 2013 è a Bovolone come collaboratore parrocchiale dove si occupa degli anziani e della comunione agli ammalati.

Le nostre suore

In preparazione