Scuola Giovani per l’Evangelizzazione

La Scuola Giovani per L’Evangelizzazione (SGxE) è rivolta a tutti i giovani dai 17 anni in poi ed è strutturata in un periodo di 6 mesi, da Ottobre a Gennaio con degli incontri settimanali. E’ rivolta a tutti perchè ha come obiettivo principale quello di formare i giovani non solo a riconoscere il Signore nella propria vita, ma anche e soprattutto per iniziare a testimoniare la loro fede agli altri.

E’ un cammino ricco di opportunità di crescita e di condivisione della fede ed è inoltre una base solida su cui fondare un eventuale servizio in parrocchia una volta terminato il percorso.

” Evangelizzare non è lo stesso che fare proselitismo. Noi non siamo una associazione di calcio che cerca soci, aderenti… Evangelizzare non è soltanto convincere, è testimoniare che Gesù Cristo è vivo.”

Papa Francesco