Giovani per l’Animazione

image

Ciao a tutti! Siamo i GxA (Giovani per l’Animazione), un gruppetto di giovani che hanno deciso di mettere a disposizione le proprie energie, idee e creatività per proporre e realizzare delle iniziative riguardanti l’animazione della nostra parrocchia.

L’animazione è infatti uno strumento fondamentale per l’evangelizzazione verso i più piccoli che hanno bisogno di apprendere e comprendere l’Amore di Cristo anche attraverso il gioco e il divertimento.

Ci troviamo circa ogni due settimane, per pensare e progettare le attività del tempo libero in spazi parrocchiali, sia nel periodo estivo con le Follie Notturne, che invernale, con il nuovissimo Video Gioca Ragazzi. Ma la nostra creatività è sempre al lavoro e cerchiamo continuamente di creare nuovi momenti per annunciare che è possibile evangelizzare anche nelle piccole cose, come attraverso semplici giochi ed attività ludiche.

Che cosa aspetti? Vieni a trovarci, siamo sempre alla ricerca di nuove forze!

Chiama la Parrocchia (045 70100063) e chiedi di Don Damiano, oppure scrivi una mail ainfo@parrocchiabovolone.it