Cristiani Singles

Cristiani-Singoli

La Parrocchia propone anche per l’Anno Pastorale 2016- 2017 un ciclo di otto incontri di formazione per uomini e donne cristiani singoli (non sposati). Gli incontri si svolgeranno in Parrocchia per maggiori informazioni clicca qui per visualizzare il volantino singles 2016-2017.

• 16 Ottobre 2016
  • 20 Novembre 2016
  • 11 Dicembre 2016
  • 15 Gennaio 2017
  • 5 Febbraio 2017
  •  12 Marzo 2017
  • 2 Aprile 2017
  •  7 Maggio 2017

Il progetto è rivolto a tutte le persone cristiane non sposate, cioè mai state sposate, che desiderano vivere un cammino di fede che li porti a gustare in pienezza la propria vita pur non essendo sposati.  Durante il percorso si approfondiscono alcuni temi: evidenziare la bellezza, il valore e l’unicità di ogni persona in quanto figlia di Dio in forza del battesimo, non tanto per la condizione sociale; approfondire la conoscenza degli strumenti e delle dinamiche della comunicazione, che favorisce le relazioni in ogni ambito sociale, dando ad ogni persona la possibilità di allargare la propria rete relazionale.

L’obiettivo primario resta sempre la gioia interiore dei partecipanti, la spiritualità e il dare la possibilità di vivere un percorso di Fede con il Signore.

Archivio: c’è l’archivio delle catechesi del 2013 e del 2012. Potete trovare tutti gli incontri audio dei precedenti anni scaricabili sul sito www.misterogrande.org