Impresa orante

A partire dal 7 novembre e successivamente ogni primo martedì del mese,  nella Chiesa parrocchiale di Bovolone sarà celebrata una Santa Messa per il lavoro, alle ore 19:00, secondo le intenzioni di Impresa Orante. Passa Parola ai tuoi amici e conoscenti nel mondo del lavoro. Una buona occasione per pregare insieme per il rilancio dell’economia del nostro paese.

Che cos’è l’impresa orante?

L’impresa orante è un’iniziativa nata nel 2015, per pregare nei luoghi di lavoro, assieme imprenditori e lavoratori, per portare nei luoghi di lavoro: conforto e pace dove c’è fatica e depressione, energia e speranza dove c’è rassegnazione. E’ voler mettere al centro del lavoro e dell’economia un “attrezzo” speciale: la preghiera e in particolare il Rosario. Ogni primo martedì del Mese la Messa delle 19.00 avrà questa intenzione. Riferimento, per Bovolone sono i coniugi Foscarin.

Maggiori info su www.impresaorante.org.