Pellegrinaggio a Padre Pio

• La parrocchia di Bovolone in collaborazione con Valpolicella Viaggi, organizzano un

pellegrinaggio dal 12 al 15 ottobre 2017 a Loreto e san Giovanni Rotondo.

Per maggiori informazioni e iscrizioni rivolgersi in canonica 045 7100063.
Di seguito pubblicato il programma:

• Giovedì 12 ottobre LORETO – SAN GIOVANNI ROTONDO
        Sistemazione in pullman G.T. e partenza per Loreto. Soste durante il viaggio e arrivo a Loreto al Santuario rinascimentale che racchiude la venerata Santa Casa. Alle ore 11.00 e Santa Messa presso il Santuario. Al termine pranzo in ristorante. Arrivo in serata in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e possibilità di partecipare alle 20.45 all”Adorazione Eucaristica” presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie. Pernottamento.
      • Venerdì 13 ottobre SAN GIOVANNI ROTONDO
        Pensione completa in hotel. Mattinata dedicata alla visita della nuova Chiesa e del convento di Santa Maria delle Grazie, dove San Padre Pio ha vissuto ed è morto. Visita della STANZA D’ORO, dov’è esposto il corpo di Padre Pio. Santa Messa.. Dopo il pranzo partenza per San Michele Arcangelo che si trova sulla sommità del massiccio montuoso del monte Gargano.Singolare la basilica costituita da un complesso di varie costruzioni. Qui si trova la Sacra Grotta luogo delle apparizioni di San Michele e cuore del santuario. Rientro in hotel e dopo la cena “Preghiera sotto la Croce”alle 20.45 presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie.
      • Sabato 14 ottobre SANTUARIO DELL’INCORONTA – MANFREDONIA
        Colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Foggia per il vicino Santuario della Madonna dell’Incoronata e Santa Messa. Rientro in hotel per pranzo. Dopo pranzo partenza per Manfredonia incontro con la guida per la visita della cittadina situata ai margini del Tavoliere ed è la città portuale e marittima per eccellenza in provincia di Foggia. Al termine della visita rientro a San Giovanni Rotondo. Cena in hotel. Dopo cena alle ore 21.00“Fiaccolata Mariana”. Pernottamento.
      • Domenica 15 ottobre SAN GIOVANNI ROTONDO – BOVOLONE
        Prima colazione in Hotel e rilascio delle camere. Sistemazione in pullman e partenza per Lanciano per la vista del Santuario del miracolo Eucaristico. La chiesa di San Francesco, nel centro di Lanciano si presenta con la sua solenne e semplice configurazione settecentesca. La chiesa conserva la testimonianza del più antico miracolo eucaristico del mondo cattolico. Tempo per partecipare alla Santa Messa. Al termine pranzo in ristorante e partenza per il rientro alla località d’origine. Arrivo previsto in serata.